Crontab non rispetta i giorni del mese?

Ciao a tutti.

Ho messo questa riga in crontab:

25 01 9,11-13,18,23 7 2-6	do something

che, secondo le mie intenzioni, dovrebbe eseguire un comando solo nei
giorni 9,11,12,13,18 e 23 del mese di luglio, dal martedì al sabato.
Ho invece verificato che il comando è stato eseguito anche in questi
giorni (3,4,5). Cosa sbaglio? Non e` che poi non partirà nei giorni
stabiliti, interpretando al contrario le istruzioni? ;-)

Grazie dell'attenzione,
	Ennio.

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)