Re: ALSA & ESD

Io uso aMSN con le librerie snack con emulazione ALSA. Molto banalmente
lo avvii con il comando:

aoss amsn

Invece che con

amsn

e basta.
Inoltre nelle impostazioni gli dici di usare le snacklib. Teoricamente
in questo modo dovrebbe anche prendere il microfono (credo), ma nonho
mai fatto prove.
Gio.
Provato come hai detto tu ma non funziona ancora l'audio! :-(

--
-= Nic =-
"Quando ti trovi d'accordo con la maggioranza,e' il momento di fermarti a riflettere"-=Mark Twain=-