Re: [samba] Rinomina file (Maiuscole - mi riscrive minuscole)

Il giorno mer, 04/07/2007 alle 17.40 +0200, Pol Hallen ha scritto:
> ehm..
> ho provato a rinominare completamente il file e il file viene rinominato
> correttamente.

cioe' se premi f2 e invece di cambiare solo la p elimini tutto il nome e
poi riscrivi Polline ti funziona???

mmmm... strano... ma forse per winzozz ha una logica ;-)

> In ogni caso, mi ricordo che questo problema non esisteva con vecchie versioni
> di samba (o forse e' un problema mio - tipo file di configurazione, etc).

allora guardati anche la documentazione di samba dove ci sono dei
parametri per impostare il cambio dei nomi dei file