Re: procmail vs amavis!

Il giorno ven, 29/06/2007 alle 11.02 +0200, Davide Corio ha scritto:

> Ciao, se vuoi prendere spunti utili per un mailserver completo e
> funzionante installa ispcp (isp-control.net), già conosciuto come VHCS.
> A mio avviso è il migliore tra i pannelli di gestione hosting liberi.
>
> Anche se magari il pannello non ti interessa puoi scopiazzare le
> configurazioni.

Grazie per le info, ma non mi ero spiegato bene. :)

Ho gia` 3 mailserver attivi in giro con postfix+amavis+spamassassin
+clamav+courier+mysql.

Mi interessavano info su policyd, clamsmtpd e spampd per vedere se
poteva valere la pena provare un sistema diverso.

Se poi ispcp e` proprio questo, mi scuso, lo guardero` piu` tardi
perche` ora sono incasinato con altri lavori.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari