Re: Dubbi su popularity-contest

gio 14 giugno 2007, alle 17:09 (GMT+0000), Fabio ha scritto:
> Nessuno sa darmi invece informazioni su questo mio primo quesito..non
> capisco cosa indichi questo <nofile>

Non ricordo dove l'avevo letto, quindi:

di questo sono sicuro:
  popularity-contest analizza oltre a quali pacchetti sono installati
  anche quali sono piu` utilizzati;
di questo sono quasi sicuro:
  per farlo analizza l'a-time dei file eseguibili nel pacchetto;
questo mi sembra di ricordarlo:
  <NOFILE> indica pacchetti dei quali non e` possibile sapere l'a-time
  (privi di eseguibili, come quelli di documentazione oppure installati
  in una partizione con la registrazione dell'a-time disattivata).
--
Ave       Johan Haggi
ante diem decimum Kalendas Iulias MMDCCLX ab Urbe condita