Re: webcam creative live

giovedì 14 giugno 2007, alle 14:14, Andrea PEROSINO scrive:
> Ciao a tutta la lista!
>

> qualcuno di voi ha installato una webcam creative live con debian etch
> e con kernel 2.6.20?  Precedentemente l'avevo fatta funzionare con
> woody e kernel 2.6.8 e tutto è andato liscio, ora invece ho un sacco di
> problemi...

Come l'avevi installata in precedenza e che problemi hai ora?

Io ho installato senza soverchi problemi una Creative Instant Live "Skype
Edition" col modulo gspca. Per vedere se la tua è supportata, collegala
alla porta USB, dai "less /proc/bus/usb/devices", prendi nota del Vendor
e ProductID e guarda su http://mxhaard.free.fr/spca5xx.html se li trovi.
In caso positivo, "apt-get install gspca-source module-assistant" e vai
di compilazione, oppure installa direttamente il modulo binario per il
tuo kernel se usi un precompilato Debian.

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, IV.53)               #156 Club dei Mille