Re: chiamare eth1 eth0 e diso WD SATA320

On Thu, 14 Jun 2007, carlo wrote:
> Hai provato dischi sata150 *e* sata300? Alcune (vecchie) mobo non
> riconoscono i dischi sata2 - e' per questo che alcuni dischi sata2 hanno
> un ponticello per funzionare a 150MB/s.

quindi dovrei lasciar perdere coi tentativi.
comunque la soluzione è stata nell; ingegneria sociale:
ho barattato il disco in questione in cambio di uno con il ponticello ....
la cosa strana è che la macchina che non digerisce è del 2005 e quella che
lo accetta del 2003 ....