Re: Cambio hw e debian impazzisce

> Lo so, teoricamente dovrebbe funzionare lo stesso,
perche' dici teoricamente?
La procedura make etc. e' la procedura "diciamo" standard e' dovrebbe sempre
funzionare.

E' debian che ha implementato la propria procedura per compilare il kernel
alla debianway (con kernel e moduli ottimizzati).

I kernel (gia' dalla 2.2.x) li ho sempre compilati cosi' - mai alla debianway

> debian way (make-kpkg). Comunqe verifica di aver abilitato il supporto
> all'initrd nella configurazione del kernel.
Ok grazie :-)

Pol