Re: alternativa a networkmanager

Il giorno gio, 07/06/2007 alle 19.31 +0200, Massi ha scritto:
> Salve a tutti
> premetto che non sono un esperto...allora io per connettermi uso
> networkmanager anche se non mi soddisfa molto. Soprattutto quando per un
> qualche motivo perde la connessione (ho un modem router wireless e tutto
> è riconosciuto perfettamente) sono costretto a riavviare il pc. Ho
> provato a riavviarlo in mille modi diversi, ma non c'è verso, se perde
> la connessione col router devo riavviare il pc. Cosa posso usare al suo
> posto? Anche link per approfondire sono ben accetti:-)

esiste wifi-radar, ma lo trovo un po' contorto...
Cmq mi assicurano che funziona bene :)

Confermo che i problemi che hai riscontrato sono abbastanza comuni e
dipendono fortemente dall'hardware utilizzato.
Avevo gli stessi tuoi problemi, cambiato AP tutto risolto...

Tuttavia i problemi li avevo solo con WPA, quindi la colpa sarebbe stata
da imputare a wpa_supplicant e non a NM