Re: Incubo Netgear

* Michele D'Amico <michele.damico@gmail.com> [070607, 16:15]:

> 2) Aggiornato il router (DG834Gv3)
> 3) Ho disabilitato il WiFi e sono passato su cavo -> UGUALE
dunque ne ho uno uguale con WiFi disabilitato.

Funziona sotto:
win 2000
win xp
Sarge
Etch.

Ho semplicemente dato come Gataway  l' ip del router.
L' unico inconveniente è che fa forward-dns ( mettendo l' IP dns = IP
router) ma ogni tanto si addormenta ed allora è meglio mettere in
resolv.conf gli Ip del tuo DNS.

NOn è che hai abilitato lo DCHP sul router (lato lan interna) e non sul PC ?
Io comunque l' ho disabilitato e è tutto statico ( ovviamente LAN
casalinga)

Oppure hai l' IP statico sul router lato internet ma invece dovreb
accettare l' IP assegnato ?

--
Filippo