Ping: Sendmsg: No Buffer Space Available

Ciao a tutti :-)

di nuovo qui' a rompere :-//

il problema di ieri (che la rete andava giu') ora mi da piu' dettagli:

dopo un po' che al ping non v'e' risposta leggo:

Ping: Sendmsg: No Buffer Space Available (chiaramente ho gia' provato altre
schede di rete) e ottengo lo stesso errore.

su google ho letto che potrebbe essere un problema di scheda di rete (ma
provandone 3 + quella integrata) mi fa venire il sospetto che possa essere
altro...

idee?
grazie!

Pol