Re: La rete va giu' :-/ (vmware pure)

> si ma hai provato a disinstallare vmware con vmware-uninstall che ti
> "rimuove" i moduli della rete utilizzati da vmware?
Si, purtroppo si :-(

dico purtroppo perche' e' una settimana che continuo ad avere problemi senza
riuscire a capire la causa del problema..

ieri per esempio insmod mi dava Seg.Fault
mentre se facevo /sbin/insmod funzionava!

apt-get install module-init-tools --reinstall  non cambiava nulla: sempre
Seg.Fault

alla fine ho dovuto rimpiazzare l'eseguibile e funziona :-|

Grazie comunque :-)

Pol