Re: La rete va giu' :-/ (vmware pure)

On Wed, 06 Jun 2007 09:39:38 +0200, Pol Hallen <debianit@fuckaround.org> wrote:

Ciao a tutti :-)

sto usando debian testing con kernel 2.6.21.3 e vmware versione 6.x con XP
emulato.

Prima (usando i drivers nvidia) avevo un blocco totale del sistema.
Ora, con i driver nv il sistema "sembra ok" ma dopo un po' la rete non
funziona piu' :-/ (ho notato quando c'e' attivo vmware) - facendo
sovraccarico delle risorse di rete.

molto probabilmente hai impostato vmware perchè usi l'interfaccia di rete solo con il sistema operativo all'interno. se xp può connettersi e linux no, allora è come dico io, dovresti ridare vmware-config.pl e reimpostare le porte di rete e mettere bridge, ma non ricordo bene, in modo che sia l'host, sia il guest possono usare l'interfaccia di rete simultaneamante.

Sponsor:
Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 ? in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi, clicca qui
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2911&d=6-6