Re: spostare gli IRQ

Il 04/06/07, nextime@nexlab.it<nextime@nexlab.it> ha scritto:
> echo $n > /proc/irq/$irq/smp_affinity
> dove n e' un numero intero, $irq si capisce da se.
Questo si riferiva allo spostare gli interrupts sui processori nel caso
di SMP o multicore. Non avevo letto che era un portatile.

In questo caso, fino a che si tratta della scheda di rete, *SE* la tua
scheda lo permette puoi farlo direttamente da ifconfig

ifconfig ethX irq addr N

Infine alcuni moduli permettono di impostare l'irq da linea di comando (
o da boot loader ) quando vengono caricati.

Come faccio a sapere se la mia scheda di rete lo permette?
Io pensavo di mettere eth0 sull'interrupt del modem interno che tanto
non uso e lasciare le usb in pace.. Però non so come si fa! :-)

Ciao e grazie,
Manuel
--
Linux User #392614