Re: spostare gli IRQ

Il giorno lun, 04/06/2007 alle 14.57 +0200, Manuel Durando ha scritto:

> poichè ho usb e eth0 che vanno in conflitto sulla IRQ #11 mi chiedevo
> se è possibile spostare uno dei due su un altro interrupt, però via sw
> e non hw, poichè il mio bios non me lo permette...

Non e` che per caso hai un PC della CDC? :)
Mi e` capitato lo stesso problema, e l'ho (quasi) risolto solo
attaccando un'altra ethernet su PCI, lasciando abilitata da BIOS
quellasu MoBo. In questo modo non fa traffico (la lascio disattivata da
ifconfig), e la scheda su PCI usa un IRQ diverso.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari