Re: Local delivery...che usate?

On Sun, 03 Jun 2007 18:52:39 +0200
Davide Corio <davide.corio@redomino.com> wrote:

> Ti dirò, io sul mio portatile ho postfix, è devo dire che la sua
> pesantezza è direttamente proporzionale al numero di mail che deve
> consegnare.
> Quindi per una consegna locale nemmeno me ne accorgo.
>
> Hai provato a fare un paragone con exim?

In passato ho usato Postfix su di un PII 400MHz e non si comportava
malaccio ma non ne usavo che la mera funzione di MTA...di qui la
decisione di passare ad un software meno ricco e piu' leggero

Probabilmente sia Postfix che Exim sarebbero ben retti dal mio attuale
PIII 1.2GHz ma, di nuovo, userei una ristrettissima parte delle
funzionalita'

Ciao e grazie :)