Re: [SID] libc6 2.5-1 - breaks system

Il giorno mer, 18/04/2007 alle 13.06 +0200, Franco Vite ha scritto:
> Il mio fido apt-listbugs oggi mi segnala:
>
> Bug critical di libc6 (2.3.6.ds1-13 -> 2.5-2) <pending-fixed>
>  #419189 - Error on installing libc6 2.5-1 - breaks system
>
> La cosa mi ha fatto gelare il sangue (!! :) e quindi sono qui a
> chiedervi rispettosamente:
>
> qualcuno ne sa qualcosa di più?
>
> Conferme?

non fai prima a leggere la discussione contenuta nel bug in
questione? :)
comunque il tipo si lamenta di grossi casini nell'aggiornamento ma poi
piano piano dice di aver messo dentro roba di knoppix, se non erro, e
quindi l'upgrade e' influenzato da un sistema in situazione gia'
compromessa in precedenza...

Ho due macchina su due che vanno:

ii  libc6          2.5-2          GNU C Library: Shared libraries

ciao
Christian

--
Mai fidarsi di un computer che non è possibile
gettare dalla finestra.        (Steve Wozniak)