Permessi (samba e nfsd)

Saluti a tutta la lista

attualmente ho questa dir con i relativi permessi:

drwxrwx--T   6 root     samba     4096 Nov 30 17:13 samba

questo mi permette di separare gli utenti reali del sistema (in modo da non
farli accedere a questa cartella) dagli utenti samba.

Ho implementato nfsd sulla stessa dir, purtroppo facendo il mount da client i
permessi a quella dir sono:

drwxrwx--T  6 root   1039  4096 2006-11-30 17:13 samba

(1039 e' samba)

non so come risolvere :-(

A quella dir dovrebbero poter accedere i client win utilizzando samba e i
client linux usando nfs..

Avete qualche idea?

Grazie!
Pol