Re: ripristinare file di configurazione di un pacchetto.

Manlio Perillo ha scritto:
> Come da oggetto.
> E' possibile e come?

> Non vorrei fare prima un purge e un install.
> Il tutto è complicato dal fatto che il pacchetto non viene da un
> repository, ma è un .deb in locale.

> Grazie  Manlio Perillo

mi è venuta in mente un alternativa 1 pò meno ortodossa...

apt-get install -d pacchetto
così il pacchetto viene solo scaricato e messo in
/var/cache/apt/archives/

quindi prendi il pacchetto e fai un bel
dpkg -x file.deb

così estrai nella directory corrente il contenuto del deb....
quindi fai una semplice copia del file che ti serve....

--
Linux Registered User (http://counter.li.org) #378635

Mi dicono: se trovi uno schiavo addormentato, non svegliarlo, forse sta
sognando la libertà. Ed io rispondo: se trovi uno schiavo addormentato,
sveglialo e parlagli della libertà. (Jibran Khalil Jibran)