Re: beryl si..emerald no..

Alle 00:02, venerdì 13 aprile 2007, Davide Corio ha scritto:

> A parità di versioni, con unstable mi da parecchi problemi...su ubuntu
> feisty invece viaggia che è una meraviglia :(

Si, a me non ha mai dato problemi.. escludendo quello
di emerald che non partiva..
Sono un paio di giorni che lo sto' usando con un pc che ha
come scheda video una nVidia GeForce 6150 LE integrata
sulla scheda madre, e problemi, per ora, non me ne ha mai
dati..
Il pc ha 1gb di ram ed e' un banalissimo olidata con amd sempron.
L'unico appunto che potrei fare e' che con beryl, se lancio un filmato
con xine e faccio ruotare il cubo delle scrivanie, il filmato si ferma finche'
non rilascio il cubo, mentre con compiz tutto fila alla meraviglia !