Re: [OT] file di dump di PostgreSQL che non si riesce a copiare

Ciao Paolo, e un saluto "benarrivata Etch" si estende a tutta la lista...

Paolo Sala ha scritto:

> Così, per curiosità, che dimensione ha il dump di postgres?
400-500 Kb... poca roba insomma...
> Comunque un file è un file e se non riesci a copiarlo o è troppo
> grande per il filesystem su cui lo vuoi copiare oppure è corrotto... o
> almeno non mi vengono al momento altri motivi.
come ho detto il file non dovrebbe essere corrotto perchè lo riesco ad
aprire dopo averlo rinominato e lo ho già riutilizzato per fare il
pg_restore in PostgreSQL 8.1...

penso invece che il problema sia proprio nel modo in cui il comando
esterno pg_dump di PostgreSQL crea il file...

per questo speravo in una risposta degli Esperti di questo meraviglioso
database open source...

grazie per la risposta... comunque...

> Ciao
>
> Piviul
>
> PS
> Per piacere potresti scrivere in text e non in html?
controllerò le impostazioni di invio da webmail di gmail e mi scuso... : ))

Vieri