Re: Aggiornamento intelligente o predefinito ?

Alle 17:13, martedì 10 aprile 2007, pacmo@tiscalinet.it ha scritto:

> Fra l'altro se scelgo un pacchetto qualsiasi da rimuovere o da
> installare mi dice che deve rifare un sacco di roba
> Cosa mi conviene fare ?

per un certo periodo ho sempre usato il solo upgrade e fatto l'installazione
manuale (cioè chiamandolo per nome) dei pacchetti che il semplice upgrade non
aggiorna, poi da quando ho iniziato ad usare apt-listbugs ho cominciato a
fare tranquillamente i dist-upgrade e non ho mai avuto un problema (su sid).

byez
--
Gollum 1