Re: Debian Etch gestione energetica laptop

ciao a tutti,
per risolvere i problemi di gestione energetica ho disinstallato il pacchetto uswsusp e adesso riesco a ibernare e sospendere direttamente dall'icona di gnome-power-manager mentre per il suspend quando riattivo il portatile devo riattivare lo schermo  con CTR+ALT+F6 (devo provare ad inserire l'opzione VBRestore in xorg.conf , vi aggiorno se ci sono migliorie).
la rete wifi salta in entrambi i casi e devo ricaricare manualmente i moduli necessari non so se sussistono problemi simili con la scheda ethernet perchè non l'ho testata.
qualcuno ha soluzioni in merito?

grazie
giovanni