Re: Problema Video for Linux

Alle 11:16, giovedì 12 aprile 2007, z3ro ha scritto:
> Grazie Felipe, ma è quanto indicava di fare questo howto:
> http://www.gentoo-wiki.com/HOWTO_logitech_quickcam_on_2.6.x_kernel.

Quella guida secondo me è incomprensibilmente contorna, alla fine devi
installare un driver UNO per far funzionare sta cam, dal basso della mia
ignoranza credo comunque che nella guida quando dice "Using PIPPO" "Using
PAPERINO" faccia un discorso ad esclusione tipo o usi PIPPO o usi PAPERINO,
anche se poi dice "For the QuickCam Messenger (and the Communicate, usbID
046d:085f) you'll need in addition to the spca5xx package, the
qc-usb-messenger package.", quest'ultimo però non è il tuo caso visto che hai
una cam diversa.

Tagliando corto, leva tutto quello che hai installato tranne  i driver
Spca5xx, che come dice Davide supportano dichiaratamente la tua cam.
Volendo puoi eliminare TUTTO, compreso spca e successivamente installare gspca
che sarebbe l'evoluzione del spca...

apt-get install gspca-modules-2.6.18-4-686

> Ora, io ovviamente non ci capisco un c***o

Tranquillo succede xD
--
Felipe