* --> * <-- Date --> * Re: Debian Etch gestione energetica laptop (risolto)

ciao a tutti,
ho risolto il problema del suspend e hibernate sul mio fujitsu siemens amilo 7400 semplicemente disinstallando uswsusp.
adesso funzionano sia la sospenzione che l'ibernazione direttamente cliccando sull'icona di gnome-power-manager.
l'unico problema riscontrato è che dopo la sospensione non mi si attiva automaticamente lo schermo devo quindi andare su uno dei terminali con CTRL+ALT+F1 (F2 ... F5) e poi andare su CTRL+ALT+F6 per vedere il mio Desktop.
qualcuno saprebbe indicarmi una soluzione?
grazie.
gio