Re: aggiornare da testing a stable

fausto@shellnet.it wrote:
> ho installato etch quando era ancora in testing.
>
> come passo a stable? cosa devo cambiare nei repository e sopratutto
> qual'e' la procedura per upgradare? presenta rischi?
>
> grazie,
> Fausto Milletarì

nessun rischio, soprattutto se fino ad ora hai sempre tenuto aggiornato
testing :)
guarda in sources.list, se la linea del repository è così:
deb ftp://mirror/debian/ testing main contrib non-free
basta che cambi testing con etch. se è già etch, non devi fare nulla.
per fare l'upgrade fai come hai sempre fatto.