Re: live.media.rai.it/broadcast/radiotre

Ennio-Sr scrisse in data 03/04/2007 13:48:

Da qualche giorno, forse dal 1° aprile, questa possibilita` sembra
preclusa per alcuni programmi (ad. es. 'Prima pagina' h. 7.15).
Avendo l'abitudine di registrare la trasmissione per poterla riascoltare
con calma, a 'mente sveglia', ho avuto la sgradita sorpresa di trovare
il relativo file - in apparenza regolarmente creato - completamente
muto.
Non la ascolto tutti i giorni e non so se l'ho fatto dal primo aprile scorso ma hai provato ad ascoltarla in podcast? Dovrebbe esserci se non mi ricordo anche il feed di primapagina

Ciao

Piviul