Re: rumors smentiti sul rilascio di ETCH il 2/4/2007

Premoli, Roberto wrote:
> Correva voce che etch sarebbe stata rilasciata il 2 aprile (ieri).
> Cosa che non si e' verificata.
> Sapete se ci sono altre voci sulla data di rilascio, e se si, quale data
> postulano?
> Grazie.

http://bugs.debian.org/release-critical/graph.png
fino a che la linea verde non raggiunge lo zero, Etch stabile non viene
rilasciata.
dal mio punto di vista poco male; è molto meglio aspettare per avere un
sistema il più possibile esente da bugs gravi. più che altro la
"scocciatura" è che tardano ad arrivare le cosine nuove in testing.