[OT[ Debian Tutorial

Un saluto "notturno" si estende a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

Volevo comunucare a quanti fossero interssati che e' stato trdotto e
revisionato il Tutorial Debian, che, sebbene datato puo' essere utile
per chi volesse conoscere i fondamenti di Debian GNU/Linux.

Segue il comunicato di Giulio Daprela' Coordinatore dell'ILDP.

---

Ho il piacere di annunciarvi che è stato pubblicata nella sezione
"altre traduzioni" il Debian tutorial tradotto da Vieri Giugni, Hugh
Hartmann e Beatrice Torracca, e revisionato da Beatrice Torracca.

Ringrazio le persone che ho citato, che hanno fatto un lavoro enorme e
fantastico su un documento grande e complesso, e invito tutti a
scaricare la guida e fare una lettura molto istruttiva.

Potete trovare la guida a questo indirizzo, leggibile online e
scaricabile in vari formati:

	http://www.pluto.it/ildp/traduzioni/debian-tutorial.html

ciao a Tutti

--

Con la speranza che questo nostro lavoro possa essere di aiuto ....

Au Revoir
Hugh Hartmann

--
 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS