Xen e pciback.hide

Come ho scritto in precedenti post, devo dare a 3 macchine virtuali Xen l'accesso a 3 differenti periferiche PCI (un'unità nastro, un TA ISDN interno e una scheda TV satellitare).

Sulla dom0 di Xen il controller SCSI al quale è collegato l'unità nastro viene vista in questo modo:

00:09.0 SCSI storage controller: Adaptec AHA-2940U2/U2W

Ho quindi nascosto il controller SCSI alla dom0 tramite "pciback.hide=(00:09.0)" in menu.lst di Grub e ho configurato "pci = [ '00:09.0' ]" nel file di configurazione della domU in /etc/xen. Riavviando la dom0 e avviando la domU, la domU riconosce effettivamente il controller SCSI, ma non l'unità nastro. Infatti, il modulo "st" non viene caricato, e i device /dev/st0 e /dev/nst0 non esistono. Anche nei log di avvio (dmesg) viene rilevato il controller ma non l'unità nastro. Sempre sulla dom0, ho nascosto anche il controller ISDN "pciback.hide(00:0a.0)", ma il dom0 riconosce ancora il controller ISDN e carica ugualmente tutti i moduli (hisax, hisax_fcpcipnp, hisax_isac).

Come mai accade questo problema? Sto sbagliando qualcosa?

Grazie mille!
Ciao
Luca.

Imposta MSN.it come tua Home Page e vinci l'XboX 360! http://concorsohp.it.msn.com