Re: [forse OT] Beryl on Debian Etch!

On Monday 12 February 2007 13:35, Salvator*eL*arosa wrote:

> secondi

> Sarò strano ma ho perso più di 30 sec direi a cercare di configurare il mio
> xorg senza risultato.....
>
> magari potresti fare omaggio dei tuoi a me??????

http://www.google.it/search?q=beryl+on+debian&ie=utf-8&oe=utf-8&rls=org.debian:en-US:unofficial&client=firefox-a

ci ho messo addirittura meno di trenta secondi, digitare "beryl on debian
[ENTER]" non mi porta via più di 3 secondi, il download della pagina di
google ne prende altri 2 o 3, facciamo 4 per stare larghi, leggere il *PRIMO*
risultato ne porta via si e no 2, clickarci e scaricare la pagina ne porta
via, facciamo altri 5

a casa mia 3+4+2+5 fa 14, i trenta secondi sono una stima decisamente
pessimistica ed esageratamente larga, visto che se ne impiegano meno della
metà.

--
:wq