Mail Server Pubblico

Ho realizzato un mailserver con Postfix su piattaforma Debian GNU/Linux.

Il server è destinato ad una azienda che ne vuol fare un servizio pubblico
cioè interno/esterno all'Azienda.

In pratica (credo) di dover chiamare il server  come    MAIL.MIOSERVER.IT
e utilizzarlo per servizi smtp/pop3/imap. Da tutto il mondo la gente deve
configurare outlook/evolution con questi parametri e leggere/inviare mail.

COME e DOVE devo registrare il dominio   MIOSERVER.IT ???

--
 Andrea Modesto Rossi