[OT] postfix, strano errore

Salve a tutti,
ho configurato postfix con domini virtuali su mysql, in seguito
ho fatto in modo che la connessione a mysql avvenisse tramite
proxymap che viene usato per tutte le query tranne che per
virtual_mailbox_maps che essendo usato dal demone virtual che
non gira nel chroot può accedere tranquillamente al socket unix.
Ora finche arrivano mail a utenti che esistono tutto bene, se
invece arriva una mail ad uno che non esiste mi trovo nei log un
errore del demone smtpd che dice di non potersi, giustamente
connettersi a mysql tramite il socket unix, volevo chiedervi
come mai se la mail non esiste smtpd vuole leggere quella
tabella? e perchè non lo fa quando la mail esiste?
Ho provato a guardare un po di documentazione sulla struttura di
postfix (http://www.postfix.org/OVERVIEW.html) ma non mi ha
chiarito le idee.

Grazie

--
Andrea Corradi | Debian User | www.debian.org
Fingerprint: A41E F6B0 DBDB F04C 4940 E411 30F3 CD62 57B1 8458

 Sponsor:
 Video Corsi GRATIS - Scopri come imparare velocemente e senza stress (Internet, Informatica, Web Marketing, Hobby
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ45&d-2