Re: intel vs nvidia

Il giorno sab, 10/02/2007 alle 16.40 +0100, Davide Corio ha scritto:

> Ed io che ho voluto prendere un notebook con nvidia da 512MB di ram...
> Cmq quella Intel sembra andare proprio bene (xinerama e cose simili a
> parte)

Le schede Intel sono fantastiche, soprattutto per i driver liberi. Dove
sono carenti è sul 3D spinto (shader model 3.0 & co.) dove invece le
NVIDIA, soprattutto se si usano le varie estensioni NV_xxx ad OpenGL
fanno delle cose davvero incredibili. Ovviamente se non si è appasionati
di grafica 3D o se non si vuole giocare a Doom 3 con la qualità al
massimo non c'è un vero motivo di avere NVIDIA.

federico

  The devil speaks truth much oftener than he's deemed.
   He has an ignorant audience.    -- Byron (suggested by Alice Fontana)