Re: problema installazione etch rc1 netinst

Un saluto assonato a tutta la lista :-)

> Me la consigliava lui, il nome combaciava con la mia scheda di rete

A me ha fatto lo stesso "scherzo" con una "businescard" ma nel mio caso
era la lan e sopratutto internet che "vaneggiavano" :-)
Sarebbe interessante avere a disposizione qualcosa per rendersi conto
piu' rapidamente dello "stallo" avvenuto e su come aggirare il problema.
Ch'io sappia wget fa alcuni tentativi ma non all'infinito e
nell'installer non hai, almeno io non l'ho trovato, il modo di
resettarlo e farlo ripartire senza ricominciare da capo.
Per il momento io ho optato per lo scaricarmi i primi tre cd, vabbe'
c'ho impiegato tre settimane con snervanti blocchi di cui parli e
riavvii sucessivi ma sono tutti dipesi dalla rete ed in particolar modo
dal "traffico" sulla stessa :-)

> Si ho un router e tutto funziona

Questo non vuol dire, la connessione e' stabile o ha picchi specialmente
in basso repentini e pure bruschi? Ho visto wget "incavolarsi" per
queste cose :-) Almeno il mio :-)

Ciao Genki ):o))

dangerous content by Jambo MailScanner, and is
believed to be clean.
"easy access to the world"