Problemi boot SunBlade 1000

Salve,
ho iniziato la procedura di installazione via rete/(attraverso un file
.img) della distribuzione debian su una SunBlade 1000.
Dopo aver correttamente riconosciuto l'immagine, è partita la
procedura di installazione, che mi ha permesso di effettuare il
partizionamento del disco e l'installazione del sistema di base.
Dopo aver terminato la procedura, il sistema si è riavviato ed è
iniziata la procedura di boot dal disco.
Qui sorge il problema.
Mi viene rilevato il seguente errore:

Boot service:..........(tutte le informazioni sul disco da cui parte,
è un disco scsi)
SILO version 1.4.9
boot:
Allocated 8 Megs of memory at 0x40000000 for kernel
Uncompressing image
Load kernel version 2.4.27
Load initial ramdisk
Remapping the kernel...Bootin Linux...
Starting CPU1...Illegal Instrunction
{1}

Non so a cosa sia dovuto questo errore, non capisco come posso
rimediare.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema???
Avete consigli in merito??
Grazie in anticipo per le vostre risposte
Saluti
Rocco

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/