Etch su HP Proliant ML350 G5

Ciao,

Ho appena installato una etch su questo server (miii che macchina!!!).
Tutto e' filato liscio. La macchina e' funzionante senza alcun problema
da un paio di giorni. Ieri la console mi si e' riempita con una serie di

cciss ..."fifo full"...

Stavo facendo un paio di select su una tabella di 2 milioni di record.
Comunque tutto ha continuato a funzionare. Su google ho trovato poco,
parlano di una patch "To prevent annoying "fifo full" messages"

Qualche feedback?

--
Ciao, L.
(Linux User #332241)

"Ogni ragazza puo' essere affascinante: basta che stia ferma e abbia
un'aria da idiota."
		-- Hedy Lamarr