Re: script Kerneler [ERA] installazione kernel 2.6.20

Neon ha scritto:

> Ora sembra tornato online dopo circa 8 ore di down :)
>
> Quelli di Tophost si sono divertiti con il filesystem :(
> Meno male che sourceforge tiene sempre!
>
> Visto che siamo definitivamente OT se qualcuno avesse consigli,
> critiche e via dicendo non aspetto altro!

appoggio l'OT a questo punto :D

ho provato ad usare lo script sul mio ibook (quello che aveva problemi),
ma una volta scaricati i sorgenti e scompattati, non mi fa andare avanti
con gli altri comandi ripetendomi che bisogna prima scaricare e
spacchettare i sorgenti, cosa che avevo appena fatto!

Buona giornata a tutti!

Giovanni

 Sponsor:
 Refill s.r.l. - Cartucce compatibili e kit di ricarica per tutti i modelli di stampante. Acquista al telefono o online: consegna in tutta Italia in 48 ore!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5190&d=8-2