Re: [OT] HP dv6195ea e linux

A me funziona bene solo se ricompilo ilkernel con le opzioni K8, e uso
ndiswrapper per la interfaccia wifi.
kol kernel standard non regoli la velocità della cpu e non funziona la
scheda wifi ...
non ho provato ma non viene spontaneamente riconosciuto il modem interno e
ho faticato a far funzionare xorg sul widescreen (ma poi ci on riuscito).
Se voglio attaccare il monnitor esterno debbo farlo prima di acendere la
macchina (invece con win me lo vede anche dopo ...)