quale strumento per configurazione automatica network? seconda parte

	Continua la mia battaglia serale con la configurazione
	automatica della rete.

	Non che io frequenti abitualemnte cosi` tanti luoghi in cui ho
	bisogno di connettermi, ma ... smanettando si impara.

	Ecco dunque che, dall'ultima volta (usavo whereami, se vi
	ricordate) sono passato a guessnet perche' promette una
	"nice" integrazione con ifupdown, il sistema privilegiato da
	debian (e poi l'ha scritto enrico zini :)

	La situazione e` questa: con le connessioni via cavo (e con
	l'aiuto di ifplugd) me la cavo bene. Il problema sono le
	connessioni wireless.

	Infatti, siccome guessnet riesce a riconoscere solo AP gia`
	associati, ho bisogno di waproamd che, in questo caso, fa le
	veci ifplugd.

	Ecco il problema: forse per un baco di waproamd, il daemone mi
	muore tra le braccia appena lo avvio. Cosi mi sto arrovellando
	per trovare un sostituto.

	Qualche idea?
	augh