Re: [Debian SID] installazione kernel 2.6.20

On 2/5/07, Davide Corio <davide.corio@redomino.com> wrote:
Spettacolo :)
Speriamo esca presto una gui in qt/gtk per renderlo ancora più semplice.
L'installazione dei drivers che richiedono la ricompilazione del kernel
è uno degli ultimi scogli per rendere una distro GNU/Linux avvicinabile
da tutti.

:)

La gui non è in progetto sto scrivendo uno script che autoconfiguri le
opzioni piu' comuni del kernel automaticamente (processore, ram e
altre cose che sono "facilmente" configurabili automaticamente).

Ho usato dialog perche' gira anche via ssh e lo trovo molto comodo da
usare sui server che ho... pero' in futuro perche' no una gui non ci
starebbe male :)

--
Neon