Re: Quale arch?

Il giorno ven, 02/02/2007 alle 20.57 +0100, Giacomo Russo ha scritto:
> ho un notebook hp con processore Turion 64 X2 con Debian Etch arch
> i386
> (kernel k7). Sarebbe indicata una reinstallazione della mia Debby,
> stavolta con architettura amd64, o ci sono problemi riguardo
> driver/compatibilità/various issues? Grazie a tutti.

Io a 64 bit mi trovo molto bene ma tieni conto che ho i seguenti
programmi in chrooot a 32 bit:

      * Firefox, per il plugin flash
      * mplayer, per i codec win32
      * Neverwinter Nights, che ovviamente c'è solo a 32 bit.

Tutto il resto va nativo a 64 bit.

federico

            Bhoe, bhe, bhe. Sono brutto e cattivo. Brutto lama! -- Cuzco