Re: [OT?] Mp3 player

Ore 09:16, mercoledì 24 gennaio 2007, Franco Vite ha scritto:
> Voi cosa consigliate (restando sotto o attorno ai 100€), in base alla
> vostra esperienza?

Alla fine mio fratello mi ha regalato per il mio compleanno un creative
zen micro, che funziona benissimo via gnomad2.

6Gb di spazio, a 129€

ha uno schermino retroilluminato molto comodo, menù per le impostazioni,
la musica può essere organizzata per genere, album o autore.

bello, parecchio.

unica pecca (che sappia io): non supporta ogg :-|

--
Sya-dasti-sya-nasti-sya-davak-tav-yaska
ave, oh Eris!