Re: Problema per l'installazione

Alle 15:54, mercoledì 31 gennaio 2007, marco ha scritto:
> ciao,
> ho provato...per intenderci scrivendo proprio come dicevi tu non andava,
> poi guardando sull'help ho scritto
> "linux framebuffer=off" e così è partito...
> ...ma fa la stessa identica cosa...
> per rendere l'idea, è proprio come se si spegnesse il monitor... ho
> provato anche a lasciarlo così per + di 10 minuti, ma non cambia nulla.
> ora sto provando a riscaricare il cd ...sperando sia quello, ma ci credo
> poco.
>
> come posso fare?
> grazie
> [...]

premi i diversi tasti funzione e vedi l'HELP, prima di far partire
l'installazione, ci sono i diversi comandi che puoi passare al kernel per
attivare/disattivare diverse parti del kernel. Il tuo problema potrebbe
essere legato ad acpi....

mi ricordo che sul portatile HP di mia moglie ho dovuto usare un parametro
strano, che ora non mi è presente, una volta inserito quello l'installazione
è andata alla grande.....

se stasera mi ricordo provo ad andarmi a leggere quel parametro e te lo
comunico.....

Byez
--
Gollum 1

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali
e riservate. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  utilizzatene
il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di elimi-
narla dalla vostra casella e avvisare il mittente. E' da rilevare inoltre che l'attuale
infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tanto-
meno l'integrita' dei contenuti.Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenu-
te nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa
esplicita indicazione autorizzata.