Problema per l'installazione

Ciao a tutti,
sono nuovo da queste parti e mi stavo avvicinando a linux cercando di installare debian: ho un Pentium II (400MHz) con 128 MB di Ram e così ho scaricato le immagini della distribuzione i386... inserendo il 1cd all'avvio del computer arrivo alla schermata di Debian in cui mi dice di premere F1 per Help o ENTER per l'installazione di default, e premendo enter sembra che inizi ad avviare l'installazione, ma poi appare una schermata nera e si ferma così!

perchè?Come posso fare??? cosa sbaglio?
Help, Help!
Grazie
Marco