RE: streaming video.

>Penso che potrà dircelo lui direttamente :), cmq io leggo:
>"...ma che possa essere visualizzato direttamente sul browser."

Leggi tutto:
Vorrei rendere disponibile agli utenti un filmato video.
Il punto e' che non desidero venga scaricato ma che possa essere
visualizzato direttamente sul browser.
Quindi lui vorrebbe impedire lo scarico, ma permettere la visualizzazione "al volo", e se uno vuole rivederlo, deve riconnettersi ogni volta al sito e rivederlo da capo.