Re: cifrare disco fisso su ppc

Il Fri, 26 Jan 2007 01:06:30 +0100
"S. B." <simone@cyberblackcat.net> ha scritto:

> il problema è che la ho gia installata :-(
>
> come posso fare ora reinstallo?

se non hai partizioni libere da crittografare e in cui riversare quanto
hai già installato, si devi reinstallare

ciao,

P.S. perfavore, rispondi solo in lista, non al mittente *e* alla lista
(immagino che tu faccia "rispondi a tutti", bene... elimina il mittente
e lascia solo la lista), grazie

--
Marco Bertorello
System Administrator