Re: Programma tipo rsync :Quasi risolto

pacmo@tiscalinet.it ha scritto:
Paolo Sala ha scritto:

Perché parli di propietarie e gruppi al plurale? hai installato le acl? Poi non ho capito cosa intendi che "le tue possibilità di accesso sono come..."

Parlo al plurale perché cerco di fare un backup completo del disco e quindi ho file e directory per tutti i gusti di gruppi diversi e proprietari diversi.
acl installate
il backup è destinato su un disco di rete e quindi non è un pc e quindi io posso accedere per gestirlo solo come admin via browser dove ho una serie di opzioni limitate per configurare, quindi non stiamo parlando di una possibilità di accesso e configurazione con i comandi linux su linea di comando. Sono limitati

Se tento per esempio in questo disco di un fare un untar mi restituisce:
 Impossibile fare chown a uid 1000 e gid 1000: Operation not permitted
E qui io sono fermo ....