Re: [OT?] Mp3 player

Quoting Franco Vite <franco@firenze.linux.it>:
Ciao,
Vorrei comprare un MP3 player da portarmi a spasso, che, ovviamente, sia
compatibile con GNU/Linux.
Guarda per esperienza personale se parliamo di lettori MP3 (usb) dalla Mia Debian vengono visti tranquillamente come /dev/sdaxx come una comunissima penna usb.

Ho letto che in generale molti dovrebbero essere visti come normali
periferiche usb, ma non necessariamente: in alcuni casi ci sono lettori
che funzionano solo coi loro driver proprietari.
Non credo io ne ho usati senza problemi, diversi certo se vuoi usare le funzioni /software suo magari si.

Voi cosa consigliate (restando sotto o attorno ai 100€), in base alla
vostra esperienza?
Sono ottimi, e costano poco (non ricordo quanto lo pagai) i modelli della Tomson.

Ti parlo a livello personale.
--

pub 1024D/EBFFEE94
Key fingerprint = 9E78 B50F AC6B 6911 08D7 76BE 0DED 6BE1 EBFF EE94