Re: email

On Tue, 12 Sep 2006 16:27:22 +0200
Davide Corio <davide.corio@redomino.com> wrote:

> Scherzi a parte, la resistenza degli utenti spesso non arriva da
> differenze tecnologiche, ma dalla paura (se così si può definire) del
> nuovo (a mio avviso è più un: "perchè dovrei imparare qualcosa di
> nuovo senza essere pagato?").

Capisco perfettamente la situazione!
L'andazzo dell'aggiornamento non tanto delle macchine ma degli utenti
in italia è penoso!
quanta gente che sento che "devo tenere questo wiwndnwdowns qui che
se no la macchina è troppo lenta per iccspi"..ma porco cane, installaci
linux che dopo vai come una scheggia.e gratis pure! " eh, ma sai, poi
come fa $persona!?! dovrebbe reimparare tutto e non ha tempo"
Poi quando arrivi li nel 60% delle volte sta giocando a solitario, ma
non importa.

> Poi mi hanno chiesto di passare ad OpenOffice perchè quella nuova
> versione di MS Office si piantava, non era compatibile ed era
> pesantissima...ma questa è un'altra storia :))

<nelmondodellefavole>
e tu hai installato openoffice2 e loro ti hanno portato in giro
esultati per l'ufficio.
</nelmondodellefavole>

--
	 Andrea Lusuardi  -  UoVoBW